La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
basket serie a

Sacchetti: "Vogliamo presentarci ai tifosi con una vittoria"

Il coach del Banco di Sardegna Meo Sacchetti
Il coach del Banco di Sardegna Meo Sacchetti

Domenica alle 20,30 al PalaSerradimigni contro la Vanoli Cremona la prima partita della Dinamo con lo scudetto sul petto

03 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il solito Meo Sacchetti: ruvido e pronto alla battaglia, orgoglioso di quello che ha saputo fare in questi anni. E abbastanza cinico da poter dire che "Ogni anno è arrivato un momento della stagione nel quale sono stato messo in discussione e so che accadrà anche nel prossimo campionato, quello che ho vinto è già ieri. Ma non me la prendo, lo sport è questo".

Il coach del Banco di Sardegna ieri è stato il protagonista della conferenza stampa prepartita che apre la stagione, con la Dinamo che domenica alle 20,30 (diretta tv RaiSport 1) sfida la Vanoli Cremona. E Meo è stato molto diretto: "Ci aspettiamo di vincere e sappiamo anche che la vittoria dovremo guadagnarcela, contro una buona squadra che in precampionato ha fatto bene. Siamo al completo e ci teniamo a presentarci nel modo migliore al nostro pubblico, la Supercoppa ci ha lasciato amareggiati il giusto. Nel senso che abbiamo giocato una partita con in palio qualcosa, l'abbiamo persa per un punto avendo l'ultimo tiro e non credo che ci sia nessuno al quale faccia piacere perdere in questo modo".

La partita sarà anche l'occasione per festeggiare lo scudetto al PalaSerradimigni, dove alle 19,40 comincerà la cerimonia che vedrà anche lo stendardo tricolore issato al soffitto. Per questo i cancelli verranno aperti eccezionalmente alle 19,15.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative