La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
calcio serie b

Cagliari, arriva la prima sconfitta: il Pescara vince per 1-0

Un momento di Pescara-Cagliaru
Un momento di Pescara-Cagliaru

I rossoblù, rimasti in dieci al 37' per l'espulsione di De Gennaro, subiscono il gol di Lapadula e non riescono a rimontare

03 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PESCARA. Prima sconfitta del Cagliari che cade per 1-0 sul campo del Pescara. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 52' con un gol di Lapadula che, sfruttando un errore di Capuano, ha battuto Storari di sinistro. I rossoblù rimasti in dieci dal 37' per l'espulsione di De Gennaro.

I rossoblù restano comunque al primo posto in classifica anche se adesso condividono il primato con il Crotone (4-0 alla Salernitana) e il Cesena che ha battuto per 1-0 il Livorno nello scontro-promozione.

Questi i risultati delle partite della sesta giornata del campionato di calcio di serie B: Avellino-Vicenza 1-4; Brescia-Modena 2-2; Cesena-Livorno 1-0; Como-Ascoli 0-4; Crotone-Salernitana 4-0 (giocata ieri); Entella-Pro Vercelli 1-0; Lanciano-Spezia 0-0; Latina-Bari 1-2; Pescara- Cagliari 1-0; Ternana-Novara 2-0. Trapani-Perugia si gioca lunedì alle 20.30. In classifica, tre squadre in testa, Cagliari, Crotone e Cesena con 13 punti, seguite da Livorno 12, Spezia e Bari 11.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative