La Nuova Sardegna

Sport

ciclismo giovanile

“Amici del Pedale”, a Berchidda vince Pattada

“Amici del Pedale”, a Berchidda vince Pattada

BERCHIDDA. Grande successo, come era nelle aspettative, per la manifestazione ciclistica “Trofeo Amici del Pedale” riservata alla categoria Giovanissimi che si è disputata nella nuova pista...

01 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Grande successo, come era nelle aspettative, per la manifestazione ciclistica “Trofeo Amici del Pedale” riservata alla categoria Giovanissimi che si è disputata nella nuova pista ciclabile sterrata di Berchidda. Grande protagonista è stata la Sc Pattada che ha dominato la classifica per società, con due vittorie nella categorie maschili e altrettante in quelle femminili per un totale di ventotto punti.

Al secondo posto, con venti punti, il Centro giovanile Terranova di Olbia con una vittoria fra i ragazzi e una tra le ragazze; due vittorie per il Pedale Siniscolese che ha chiuso al terzo posto (17 punti). Hanno partecipato diverse società delle province di Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro quasi a suggellare l’atto finale di una stagione sportiva ricchissima di gare, a conferma della bontà del movimento ciclistico giovanile.

Un esito positivo che ha reso felici i componenti del Berchiddese, società organizzatrice, soddisfatti per la risposta avuta dal punto di vista meramente sportivo, sia dal punto di vista delle presenze che dello spettacolo offerto dai piccoli atleti. Presenti tutte le associazioni locali che hanno contribuito a vario titolo (Pro loco, Orchestra Spensierata, volontari dell’Ambulanza di Berchidda). (s.d.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative