La Nuova Sardegna

Sport

Atletica, fine settimana dedicato ai campionati provinciali giovanili

SASSARI. Si prepara un intenso fine settimana di gare per l'atletica leggera giovanile su pista del sassarese. Saranno proprio tanti i giovani atleti che, sabato a Sassari e domenica a Porto Torres,...

30 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si prepara un intenso fine settimana di gare per l'atletica leggera giovanile su pista del sassarese. Saranno proprio tanti i giovani atleti che, sabato a Sassari e domenica a Porto Torres, saranno impegnati nei campionati provinciali individuali su pista delle categorie Esordienti A, Ragazzi e Cadetti.

La manifestazione, indetta e organizzata dalla Fidal Sassari in collaborazione con le società locali, sarà valida anche come 19° Trofeo Provincia di Sassari e, in questa inconsueta formula di due giornate in due sedi diverse, conta di vedere all'opera un numero rilevante di giovani atleti. Per molti di loro le gare nell'impianto sassarese dello Stadio dei Pini Tonino Siddi, inizio sabato alle ore 15,45, e nello Stadio Comunale di Via delle Vigne a Porto Torres domenica, inizio gare alle ore 9,45, sarà una delle ultime occasioni prima della chiusura della stagione agonistica su pista che poi prevede i campionati regionali a Selargius e la tradizionale conclusiva Rassegna Regionale Giovanile, quest'anno in programma a Oristano.(r.sp.)

In Primo Piano
Violenza di genere

Cerca di uccidere la ex travolgendola con l’auto: guardia giurata arrestata a Carbonia per tentato omicidio

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative