La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza

Calangianus-Latte Dolce, oggi spettacolo al Signora Chiara

CALANGIANUS. Alessandro Sassu, 27 anni, esordisce in panchina in campionato con il suo Calangianus in Eccellenza. Un giovane mister, sino ad ieri guidava la juniores, scelto dai giovani dirigenti...

20 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Alessandro Sassu, 27 anni, esordisce in panchina in campionato con il suo Calangianus in Eccellenza. Un giovane mister, sino ad ieri guidava la juniores, scelto dai giovani dirigenti giallorossi che puntano decisi su di lui. A lui la prima schedina dell’Eccellenza.

Atletico Uri-Valledoria 1. «L’Atletico Uri è una delle favorite per la vittoria del torneo, non sarà facile contro il Valledoria fare i 3 punti perché la squadra di Ventricini ha qualità e non molla mai. Però alla fine la spunterà l’Atletico Uri».

Castelsardo-Portocorallo 1-X. «I rossoblù giocano in casa e non vorranno deludere i propri tifosi. Ma il Portocorallo è una squadra ben organizzata».

Calangianus-Latte Dolce 1-X «Ho un gruppo di giocatori ai quali posso chiedere davvero tutto. Dopo il passo falso in Coppa Italia contro l’ottimo Tergu, oggi chiedo ai miei un risultato positivo. Noi possiamo giocarcela con chiunque. Arriverrà un Latte Dolce voglioso di vincere. Noi rispettiamo il valore dell’avversario ma sicuramente punteremo alla vittoria».

Ghilarza-Ferrini 1 «Il Ghilarza con un ottimo mercato può partire con il piede giusto, la Ferrini, neopromossa si presenterà in casa del Ghilarza con tanto entusiasmo e vorrà mettere in difficoltà la squadra di casa, con i giovani molto validi dell’organico».

La Palma-Tonara X «Sarà una bella partita, sarà una gara a dai ritmi sostenuti visto che sono due squadre che non hanno paura di giocare a viso aperto. Alla fine finirà in parità».

Monastir-San Teodoro X-2 «I viola di Tatti anche se con una squadra allestita un po’ in ritardo, ha comunque dei giocatori molto validi e che conoscono bene la categoria. Il Monastir non gli renderà vita facile, ne sono sicuro».

Taloro-Tergu 1-2 «Sul campo di Gavoli non è mai facile vincere, con quel pubblico così vicino alla squadra non sarà facile per il Tergu portar via punti. Però il Tergu è un ottima squadra in ogni reparto, gli spettatori assisteranno ad una bella partita con un vincitore».

Tortoli-Selargius 1 «Il Tortoli ha dimostrato che non ha nessuna intenzione di fare la comparsa in questo campionato, ha tutte le carte in regola per fare bene e credo che domani possa battere il Selargius davanti ai propri tifosi.

Pietro Zannoni

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative