La Nuova Sardegna

Sport

Oggi e domani i campionti sardi di dressage

SARROCH. Oggi domani nei campi gara del circolo ippico Boscovivo di Sarroch si terranno i campionati sardi di dressage, sia assoluti che juniores. Inoltre ci sarà la conclusione dei trofei di...

19 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SARROCH. Oggi domani nei campi gara del circolo ippico Boscovivo di Sarroch si terranno i campionati sardi di dressage, sia assoluti che juniores. Inoltre ci sarà la conclusione dei trofei di categoria, organizzati per tappe, e la finale dell’Italfeed Kur per senior e junior. I numeri in crescita della specialità confermano che anche in Sardegna la disciplina raccoglie proseliti, merito di un programma curato dal responsabile Alberto Sanna Randaccio. Per i campionati sardi sono attesi una cinquantina di binomi che andranno alla ricerca del podio, cercando di scalzare Simona Baroncini.

Tra gli juniores difenderà il titolo Isabella Manca con Mittedu. Nelle classifiche per i trofei Italfeed Kur i nomi di punta sono Ilaria Costa con Challenger 028 tra i senior e Laura Piras con Bellissima tra gli junior. (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative