La Nuova Sardegna

Sport

il mercato

Fideli va a rinforzare l’Arzachena

Urgias e Ferraioli all’Alghero, Lobrano e Finetti firmano col Fertilia

11 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D l’Arzachena prende il jolly Marco Fideli (classe 1985), il quale aveva già giocato con gli smeraldini nella seconda parte della scorsa stagione. In Promozione il Fertilia acquista il difensore centrale Lobrano e l’attaccante esterno Finetti. L’Alghero risponde con il centrale Marco Urgias e l’attaccante Ferraioli. Mentre Fabio Oggiano torna alla Viterbese. In Prima categoria colpo da novanta del Porto Rotondo del riconfermato mister Simone Marini che avrà a sua disposizione il fantasista Alessandro Mascia, ex Tavaolara, Olbia, Torres ed ex Tauras (formazione lituana di serie A).

Il Tonara (Eccellenza) ha ingaggiato l’attaccante Alessandro Manca (1992), lo scorso anno prima al Taloro Gavoi, poi alla Nuorese in serie D. Nel girone A di Promozione il Carloforte ha ingaggiato il difensore Alessandro Floris (1984) proveniente dal San Vito e il centrocampista Alessandro Ciccu (1988), lo scorso anno in forza al Siliqua. Quattro nuovi innesti per il Girasole: arrivano l’esterno offensivo romeno Marius Andrei Groza (1991), il difensore Giuseppe Cabras (1986), gli attaccanti Matteo Mulas (1987) e Ignazio Sanna.

Il Guspini/Terralba ha rinforzato l’organico con gli innesti del centrale difensivo Gigi Brandi (1987) ex Pula, che ha giocato anche in serie D col Castiadas e del centrocampista Andrea Pichiri (1983), dalla Frassinetti Elmas. La Tonarese che disputerà la nuova Seconda categoria, ha acquistato il difensore Giampaolo Usai e il centrale di centrocampo Mirko Monni. Gianluca Vincis è il nuovo allenatore del Talana. (p.m. st.se.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative