La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Calcio serie B

Il Cagliari batte l'Olbia nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato

Il Cagliari batte l'Olbia nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato

Sul campo di Arbus i rossoblù sono andati a segno con Cerri, Sau e Barella (gran gol al volo), per i galluresi a bersaglio il giovane Mastinu

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ARBUS. Il precampionato del Cagliari è finito. I rossoblù hanno giocato l'ultima amichevole al "Santa Sofia" di Arbus e hanno battuto l'Olbia per 3-1. Il primo tempo è finito 1-0 grazie a un gol di Cerri.

Nella ripresa tanti i cambi, con l'Olbia più intraprendente. Il raddoppio del Cagliari è stato siglato da Sau, ma due minuti dopo è arrivata  la rete dell'Olbia con Mastinu.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.12001017:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/08/28/fotogalleria/cagliari-la-vittoria-sull-olbia-fa-ben-sperare-per-la-serie-b-1.12001017]]

Nel finale la prodezza del baby Barella che ha trafitto Deiana con un destro al volo che ha strappato gli applausi dei circa 800 tifosi presenti.

Prima del calcio d'inizio sono stati premiati i capitani delle due squadre e c'è stato spazio anche per la premiazione dei due presidenti, Giulini e Scanu, che hanno ricevuto in omaggio un coltello artigianale.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative