La Nuova Sardegna

Sport

Oggi una doppia seduta di allenamento

Seduta dedicata alla parte tattica con partitella finale per il Cagliari ieri ad Assemini. Tutti a disposizione del tecnico Rastelli, compreso il nuovo arrivato Tello che sta cominciando a prendere...

27 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Seduta dedicata alla parte tattica con partitella finale per il Cagliari ieri ad Assemini. Tutti a disposizione del tecnico Rastelli, compreso il nuovo arrivato Tello che sta cominciando a prendere confidenza con il nuovo ambiente. Lavora intensamente anche Cerri che sta cercando di mettersi al passo con i compagni. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto tra due squadre che si sono date battaglia a conferma che lo spirito è quello giusto.

Intanto ieri è atterrato ad Elmas Bartozs Salamon, il difensore che va a rinforzare un reparto già bene assortito. Oggi dovrebbe sostenere il primo allenamento. Rastelli ha previsto per la giornata odierna una doppia seduta di lavoro, mentre domani al “Santa Sofia” di Arbus è in programma (ore 17,30) l’amichevole contro l’Olbia, squadra che partecipa al campionato di serie D.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative