La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Oggi il primo giorno di riposo, il 7 settembre festa in Piazza

OLBIA. Quinta giornata di lavoro nel ritiro del Geovillage a Olbia per la Dinamo. I campioni d’Italia anche ieri hanno effettuato due sedute di allenamento, la prima incentrata sulla parte atletica e...

27 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Quinta giornata di lavoro nel ritiro del Geovillage a Olbia per la Dinamo. I campioni d’Italia anche ieri hanno effettuato due sedute di allenamento, la prima incentrata sulla parte atletica e la seconda nel pomeriggio sulla tattica.

Il programma viene rispettato, l’affiatamento tra vecchi e nuovi e in particolare fra nuovi e nuovi procede e migliora seduta dopo seduta, e da quando il coach Meo Sacchetti ha cominciato a far lavorare i suoi cinque contro cinque gli spettatori che sono sempre in buon numero sulle tribune del geopalace hanno potuto notare premesse e promesse interessanti.

Ieri sera la squadra al completo e i dirigenti sono stati ospiti a Mamoiada dell’associazione culturale Atzeni-Beccoi e della Cantina sociale Sedilesu. Ogggi primo giorno di riposo. Mattinata alla Spa del Geovillage, pranzo libero e serata anche, da domani si riprende a lavorare sul campo.

Infine, la Dinamo ha fatto sapere che la presentazione della squadra a sponsor e autorità avverrà alla Sella&Mosca venerdì 4 settembre alle 18:30, con Geppi Cucciari come madrina, mentre il primo abbraccio pubblico con i tifosi è fissato per lunedì 7 settembre alle 21 in piazza d’Italia.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative