La Nuova Sardegna

Sport

Ecco le ripescate nei tornei Allievi e Giovanissimi

Il Comitato regionale della Figc ha deciso il ripescaggio di cinque squadre fra quelle non aventi diritto nel campionato Allievi regionali, e di dodici formazioni nel torneo Giovanissimi regionali....

27 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Il Comitato regionale della Figc ha deciso il ripescaggio di cinque squadre fra quelle non aventi diritto nel campionato Allievi regionali, e di dodici formazioni nel torneo Giovanissimi regionali. Operazione resasi necessaria per portare i rispettivi organici a sessantaquattro e sessantadue società.

Questi i loro nominativi. Allievi Regionali : Albagiara, Carloforte, Decimo 07, Isili e Polisportiva Ossese, non si è iscritto a questo campionato il Sanluri.

Giovanissimi regionali : Arbus, Atletico Bono, Cus Cagliari, Civitas Tempio, Gialeto Serramanna, Isili, Polisportiva Nuoro, Polisportiva Ossese, Porto Rotondo, Quartu 2000, Turritana Portotorres, Villacidrese. Non si sono iscritte al torneo: Abbasanta, Atl. Narcao, J. A. Sardegna, Pula, Sanluri, SG Nuorese. Gironi e calendari verranno resi noti nella prima settimana di settembre. Nessuna defezione invece nei tornei Allievi e Giovanissimi Elite, a cui hanno dato la loro adesione tutte e ventiquattro i sodalizi aventi diritto. Una buona notizia per il Comitato regionale sardo.

St.Se.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative