La Nuova Sardegna

Sport

corsa su strada

Questo pomeriggio a Teulada la seconda tappa del Gp del Sulcis

SASSARI. Prosegue oggi a Teulada la stagione agonistica dell'atletica leggera sarda. Nel centro sulcitano è infatti in programma questo pomeriggio la seconda edizione della Teulada Corre,...

21 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prosegue oggi a Teulada la stagione agonistica dell'atletica leggera sarda. Nel centro sulcitano è infatti in programma questo pomeriggio la seconda edizione della Teulada Corre, manifestazione regionale di corsa su strada organizzata dal Comune e dalla pro Loco con la collaborazione tecnica dell’Atletica Santadi e della Fidal regionale.

La Teulada corre prevede il ritrovo e la partenza di tutte le gare (previste alle ore 18,30) nella centrale Piazza Martiri.

La prova è inserita nel circuito Grand Prix Master del Sulcis Iglesiente, un campionato costituito da quattro prove che è stato aperto dalla Palmas Corre, dalla Teulada Corre, dalla Perdaxius Corre in programma alla fine di questo mese, verrà concluso dalla Carloforte Corre che è stata messa in calendario all’inizio di settembre.

L’organizzazione è convinta di poter avere al via un buon numero di qualificati partecipanti. In programma gare per tutte le categorie, ad iniziare dai giovanissimi esordienti per finire con assoluti e master-amatori, sia maschile che femminile. Oltre alle prove competitive è prevista una gara free walk aperta a tutti.

Roberto Spezzigu

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative