La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti

Francesco Virdis spicca il volo verso il Piacenza in Lega Pro

SASSARI. In Lega Pro il Piacenza sta pensando a Francesco Virdis, ex Progetto Sant’Elia, in forza nelle ultime stagioni al Savona. In D primo acquisto per il Budoni: è il centrocampista Mauro...

21 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Lega Pro il Piacenza sta pensando a Francesco Virdis, ex Progetto Sant’Elia, in forza nelle ultime stagioni al Savona.

In D primo acquisto per il Budoni: è il centrocampista Mauro Redaelli, classe 1992, dall’Aurora Seriate, serie D.

Il Promozione il neo promosso Quartu 2000 ha confermato l’allenatore Claudio Meloni. Rientrano per fine prestito l’esterno offensivo Federico Ruggeri (1993) dal Sant’Elena, gli attaccanti Alessandro Portas (1995), dal Lanusei, e Michael Musiu (1992) dalla Monteponi. Inoltre ha ingaggiato il centrocampista Francesco Pisano, ex Lunamatrona, e l’esterno difensivo Raffaele Anedda (1993) dalla Libertas Barumini. L’attaccante Mirko Broi ex Gonnesa, è della Monteponi Iglesias.

L’Uragano Pirri ripescato in Prima, ha acquistato la punta Francesco Atzeni (1997) dal settore giovanile della Ferrini Cagliari e il centrocampista Davide Mura, due anni fa in Eccellenza col Muravera.

La matricola Tavolara riporta a casa l’attaccante Romeo Ferreli e prende dalla Mediterranea il difensore Daniele Folino. Risolta la crisi societaria il Golfo Aranci affida la panchina a Fabrizio Fermanelli (ex Porto Rotondo) e con lui arriva l’attaccante Salvatore Maludrottu (un ritorno). Il Porto Rotondo sta per chiudere con il difensore Giovanni Rassu dal Golfo Aranci.

In Seconda categoria, la matricola Monte Alma Nulvi rinforza il centrocampo con Enrico Fozzi dal Cargeghe e Fabrizio Lostia, ex Macomerese e Atletico Bono. Il Meana Sardo ha ufficializzato il nuovo tecnico: si tratta di Pierpaolo Demuru. E arriva anche il portiere Mattia Carta. Per entrambi si tratta di un ritorno.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative