La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti

Il Tortolì ha scelto di affidarsi all’esperienza di Giorgio Melis

Il Tortolì ha scelto di affidarsi all’esperienza di Giorgio Melis

CAGLIARI. Occupata anche l’ultima panchina che ancora era rimasta vuota nel campionato di Eccellenza regionale, quella del Tortolì. A guidare gli ogliastrini sarà Giorgio Melis, tecnico molto...

14 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Occupata anche l’ultima panchina che ancora era rimasta vuota nel campionato di Eccellenza regionale, quella del Tortolì. A guidare gli ogliastrini sarà Giorgio Melis, tecnico molto conosciuto per essere stato tanti anni alla guida delle formazioni Primavera Allievi e Giovanissimi Nazionali del Cagliari. Per quanto invece concerne la squadra, la società è a caccia di un portiere di esperienza dopo l’addio di Enrico Galasso, passato al Muravera in D, e al momento dispone del solo fuoriquota Giorgio Micarelli (1995). A guidare l’attacco sarà ancora l’esperto Marco Nieddu.

In Prima categoria l’Idolo Arzana si è assicurato le prestazioni del centrocampista Matteo Pusceddu, proveniente dalla Baunese. La squadra sarà ancora allenata da Simone Podda. Il Triei è vicino a chiudere la trattativa per l’ingaggio dell’esterno offensivo Alessandro Murreli, nella scorsa stagione al Tortolì. Antonello Idili (ex Silanus, Dualchi e Monterra Santulussurgiu), è il nuovo tecnico del Bortigali, squadra che disputerà la nuova Seconda categoria. Il Siddi ha rinforzato l’organico con il centrale difensivo Fabio Montis, ex Samassi, arriva anche il fantasista Matteo Trudu (1985), lo scorso anno alla Libertas Barumini. Francesco Cinus, invece allenerà il Sant’Anna 2010 di Marrubiu.

Stefano Serra

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative