La Nuova Sardegna

Sport

La Torres prolunga il ritiro di Pattada

La Torres prolunga il ritiro di Pattada

Domani la prima amichevole dei rossoblù. Brevi mette alla frusta i suoi ragazzi e rinvia di una settimana il ritorno a casa

07 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. E’ alle spalle anche il quarto giorno di lavoro per la Torres. Anche ieri Oscar Brevi non ha risparmiato i rossoblù nelle due sedute giornaliere rese ancora più pesanti, nonostante qualche accenno di brezza, da una calura che non dà tregua. Ma non c’è tempo per lamentarsi. Ieri al mattino molta atletica ma anche lavoro col pallone, nel pomeriggio ancora pallone e lezioni di tattica che hanno impegnato tutti i reparti. Si proseguirà con questi ritmi anche oggi ma l’attesa è già proiettata alla prima uscita stagionale che avverrà domani pomeriggio (ore 17) contro una rappresentiva di giocatori locali.

Oscar Brevi potrà fare un primo punto sulla situazione e sarà interessante soprattutto vedere all’opera i numerosissimi giovani sui quali la Torres punta quest’anno.

Intanto, dopo il test di domani ci si preparerà per la seconda amichevole, con una squadra di Serie D, previsto per martedì prossimo, ma è anche possibile che possa essere organizzato un terzo test di disputare la mattina del 14 prima del rompete le righe per due giorni di riposo. E si parla di un possibile allungamento del ritiro, sempre a Pattada, per un’altra settimana. Poi il ritorno a Sassari per preparare il debutto ufficiale in Coppa Italia il 22 agosto a Sassari contro la Lupa Castelli Romani.

Il 14 l’avversario della squadra rossoblù potrebbe essere la squadra Berretti che ha già cominciato la preparazione agli ordini di Antonio Podda. Va segnalato che i giovani rossoblù, insieme alla squadra Giovanissimi di Paoletto Ortu, sono in ritiro a Castelsardo dove effettueranno la prima parte della preparazione.

Daniele Doro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative