La Nuova Sardegna

Sport

Matteo Forzati vola in Lega Pro

Il portiere Matteo Forzati (classe 1995) lo scorso anno al Selargius in D, è vicino al Savona, Lega Pro. In Eccellenza il Tergu ha preso il centrale di difesa (classe 1996) Giovanni Spanu, l’anno...

05 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





Il portiere Matteo Forzati (classe 1995) lo scorso anno al Selargius in D, è vicino al Savona, Lega Pro.

In Eccellenza il Tergu ha preso il centrale di difesa (classe 1996) Giovanni Spanu, l’anno scorso in Promozione con l’Ozierese. Il difensore ex Porto Corallo Manuele Del Nero va verso i toscani del Ghivizzano Borgo a Mozzano, in D. Il La Palma Monte Urpinu ha acquistato il centrale difensivo Giorgio Piras, ex Monteponi. La neo promossa Ferrini Cagliari, alla ricerca di un portiere, è interessata ad Antonio Fortuna, attualmente a Calangianus.

In Promozione il Carbonia ha preso l’attaccante Marco Foti, ex Monteponi. Il Sant’Elena avrà ancora come allenatore Paolo Meloni, e blinda la punta senegalese Abdoulaye Mbop (1997). In Prima categoria, dopo l’addio a Marco Marchi (accasatosi a Desulo con il solo ruolo di portiere), l’Atletico Bono risolve la crisi tecnica affidando la panchina a Giuseppe Moro. Con lui arrivano il portiere Frogheri (ex Siniscola) e l’attaccante Arbau (ex Macomerese). Il Mesu E Rios Ozieri ha confermato in panchina Luigi Piu è si è rinforzata con le punte Giuseppe Deiosso e Gianluca Calvia, entrambi dall’Ozierese.

Quattro acquisti per il Cardedu : il difensore argentino Sebastian Jurado (1990), l’esterno offensivo Alex Podda (1993) dal Tortolì, il centrocampista Matteo Aresu (1995) dal Muravera, e il portiere Ivano Piroddi (1992) dalla Castor Tortolì.

In Seconda categoria, infine, Andrea Cossa è il nuovo allenatore del Sestu.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative