La Nuova Sardegna

Sport

il torneo

Basket in piazza a Carloforte

Basket in piazza a Carloforte

CARLOFORTE. Prende il via domani, 3 agosto, la ventiseiesima edizione del torneo di basket tre contro contro “In sci-a ciassa”, organizzato dal CGP Carloforte in piazza Repubblica fino al 12 agosto....

03 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CARLOFORTE. Prende il via domani, 3 agosto, la ventiseiesima edizione del torneo di basket tre contro contro “In sci-a ciassa”, organizzato dal CGP Carloforte in piazza Repubblica fino al 12 agosto.

Nel consueto campo di gioco, ricavato tra i quattro ficus nella centralissima piazza carolina, da pomeriggio fino a mezzanotte si sfideranno appassionati e giocatori di basket di tutte le età, essendo previste le categorie agonistico e simpatia maschile, open femminile, over 40, under 15 e 13, minibasket e microbasket, con squadre composte da 5 elementi a referto.

Organizzazione rodata, quella dello staff tecnico del CGP, per un torneo che è da molti anni un punto di riferimento per tutti coloro che amano la palla a spicchi e si trovano nella prima metà di agosto a Carloforte, turisti compresi.

Lo spettacolo è sempre assicurato, ma l’agonismo non può mai prendere il sopravvento e per regolamento non verranno tollerati comportamenti antisportivi e violenti, pena l'esclusione immediata dal torneo.

Sono ammessi soltanto passione, tecnica, divertimento e fair play, con le attese finali, la gara dei tiri dalla distanza ed un ricca dotazione di premi per tutti, dai più forti ai più esilaranti.(s.r.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative