La Nuova Sardegna

Sport

beach volley

Scatta nel pomeriggio a Tortolì l’ultima tappa del regionale 2015

SASSARI. Ultimo atto per il circuito regionale 2015 di beach volley, che prende il via oggi a Tortolì per quanto riguarda il settore maschile, mentre la kermesse femminile si disputerà venerdì 7...

01 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ultimo atto per il circuito regionale 2015 di beach volley, che prende il via oggi a Tortolì per quanto riguarda il settore maschile, mentre la kermesse femminile si disputerà venerdì 7 agosto a San Sperate.

Riflettori puntati sugli uomini quindi questo pomeriggio e anche domani, sempre con inizio alle 17,30 in via monsignor Virgilio, strada principale del piccolo centro ogliastrino, per l’appuntamento organizzato dall’Airone. Dieci le coppie in gara per l’assalto all’ultimo titolo di tappa, dove appaiono favorite le squadre Nicola Muccione-Riccardo Romoli e Michael Menicali-Andrea Durante, e ovviamente per la vittoria finale, per la quale però il pronostico è reso complicato dal fatto che nel corso delle varie prove non sempre le coppie sono rimaste le stesse, per cui i calcoli esatti si potranno fare solo alla fine.

Intanto la coppia Valentina Calì-Sonia Galiazzo, campione regionale under 19, prenderà parte da lunedì 3 agosto a Catania al campionato italiano di categoria. (f.f.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative