La Nuova Sardegna

Sport

Stefano Sardara cittadino onorario di Sorradile

Nuovi riconoscimenti per la Dinamo, che in tutta la Sardegna, ma non solo, continua a ricevere testimonianze dell’impresa compiuta la scorsa stagione, e dimostrazioni di affetto. Il 2 agosto la...

29 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Nuovi riconoscimenti per la Dinamo, che in tutta la Sardegna, ma non solo, continua a ricevere testimonianze dell’impresa compiuta la scorsa stagione, e dimostrazioni di affetto.

Il 2 agosto la società biancoblù riceverà il Premio biennale Lago Omodeo 2015 – “Noi sardi nel Mondo-Il sapere dei Sardi che ci premia”, a Sorradile.

L'amministrazione comunale del borgo campidanese, inoltre, conferirà la citadinanza onoraria al presidente Stefano Sardara. Un altissimo riconoscimento, non usuale in campo sportivo. «Sono onorato, è un riconoscimento importante – ringrazia il numero uno della società sassarese –. Sono sempre più basito e stupito dell’affetto che stiamo riscontrando, non è mai facile essere profeti in patria ma evidentemente con la Dinamo ci siamo riusciti, riuscendo a rappresentare realmente tutta l’isola, e questo ci riempie di orgoglio».

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative