La Nuova Sardegna

Sport

Pizza, torrone e un barman super tifoso

Pizza, torrone e un barman super tifoso

Tifoso speciale. “Storari? Un vero leader”. Matteo Murgia, 22 anni, di Pauli Arbarei. Da quattro stagioni barman all’Hotel Sa Muvara. “Donsah il più simpatico, Dessena un vero capitano, anche nel...

27 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Tifoso speciale. “Storari? Un vero leader”. Matteo Murgia, 22 anni, di Pauli Arbarei. Da quattro stagioni barman all’Hotel Sa Muvara. “Donsah il più simpatico, Dessena un vero capitano, anche nel karaoke”. Centrocampista in Seconda categoria, tifa Cagliari e vede positivo: “Davvero un gran gruppo, a partire da Rastelli”.

PIzza e torrone. Napoletano verace, dalla “Quattro stagioni” ai maestri di miele e mandorle. Massimo Rastelli ad Aritzo. Serata speciale, sapori e tradizioni di una terra pregiata. Passione rossoblù barbaricina, un grande assist per una stagione lunga, dura, da combattimento.

Centravanti doc. «Melchiorri è fortissimo. Mi meravigliava non fosse ancora finito in una grande. Al Cagliari può trovare la giusta consacrazione». Parola di Fabio Grosso. Campione del mondo, relax al Forte Village. Parere qualificato. Prospettive allettanti.

Senza top player. Marco Astori (foto) ai box. Per il portierone, problema muscolare. Peccato. Per il debutto cagliaritano, sarebbe stata la chicca giusta. Ci sarà tempo. Intanto, c’è Astori. Roba da non crederci.

Ultimora. Il Real Saragozza la dava per fatta da un mese. Domani, amichevole al Sant’Elia alle 20.45. Venerdì la conferma del Cagliari. Serviva il via libera del Comune. (m,fr.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative