La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

Andrea Sanna nuovo rinforzo per l’Arzachena

SASSARI. Secondo colpo di spessore per l’Arzachena (dopo quello del difensore Del Nero), arriva l’attaccante Andrea Sanna che il tecnico Mauro Giorcio ha già avuto alle sue dipendenze qualche anno fa....

26 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Secondo colpo di spessore per l’Arzachena (dopo quello del difensore Del Nero), arriva l’attaccante Andrea Sanna che il tecnico Mauro Giorcio ha già avuto alle sue dipendenze qualche anno fa. Per un bomber che torna in Sardegna, un altro lascia l’isola: si tratta Mauricio Villa (24 gol con la maglia del Budoni) che raggiunge Mario Fontanella al Floriana, formazione maltese allenata da Lulù Oliveira, ex calciatore del Cagliari.

In Prima categoria risolta la crisi tecnica al Monti di Mola dopo l’addio a Giuseppe Spano: sulla panchina degli smeraldini si siederà Mario Puddu. Sta svolgendo la preparazione col Lanusei l’attaccante Lukas Ankudinovas lo scorso anno in forza alla squadra dell’ FK Tauras , Prima divisione lituana. Il Porto Corallo ha un nuovo allenatore, si tratta di Bruno Madeddu, la scorsa stagione alla guida del Villasimius in Prima.

Nuovo rinforzo per il La Palma Monte Urpinu, arriva il centrocampista Mattia Bodano. Il Carbonia ha ingaggiato il centrale difensivo Fabiano Todde, giocatore che darà sostanza al reparti. La Monteponi Iglesias conferma i pezzi più pregiati, i difensori Davide Puddu e Giorgio Piras, i centrocampisti Antonio Ferraro ed Enrico Cotza, mosse sicuramente intelligenti.

In Prima categoria bei colpi del Seulo 2010, che ha preso il difensore Andrea Garau, il centrocampista Riccardo Milia e l’esterno Stefano Corpino. In Seconda categoria, Riccardo Farci è il nuovo allenatore del Progetto Calcio Cagliari. Il Siddi ha ingaggiato il difensore Antonello Marongiu e il centrocampista Luca Pisano, rinforzando la squadra in modo adeguato.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative