La Nuova Sardegna

Sport

Atletica, stage di lanci a Sassari e pista giovanile a Oristano

SASSARI. L’atletica sarda non si ferma. Inizia oggi a Sassari lo stage nazionale di perfezionamento lanci a maniglia, che comprende una coda sabato pomeriggio, mentre per la stagione su pista...

22 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’atletica sarda non si ferma. Inizia oggi a Sassari lo stage nazionale di perfezionamento lanci a maniglia, che comprende una coda sabato pomeriggio, mentre per la stagione su pista appuntamento a vbenerdì con le prove giovanili a Oristano.

Allo Stadio dei Pini Tonino Siddi di Sassari il 2° stage di perfezionamento organizzato dall'Atletica San Giovanni con la Fidal, tenuto da Santa Sapienza si svolgerà in sessioni mattutine e pomeridiane sia oggi che domani. E’ l’anticipo dei campionati sardi individuali estivi di pentathlon lanci dei master over 35 (la Sardegna vanta i campioni italiani Flavio Casasola e Silvana Vecchiattini) in programma nella stessa struttura sassarese sabato con inizio alle ore 15,30.

Venerdì invece al campo comunale Sinis-Nurra di Oristano con inizio delle gare alle ore 17, su espressa richiesta di vari tecnici si terrà una manifestazione su pista riservata alla categoria cadetti (in programma le prove degli 80, 300 metri, 80/100 ostacoli, 1000 metri, triplo, asta, peso, disco, marcia Km3/5 e 4x100). Sono previste anche alcune prove per la categoria ragazzi. (r.sp.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative