La Nuova Sardegna

Sport

il concorso

Fair play Awards, per votare c’è tempo sino alle 12 di domani

SASSARI. Si chiudono domani alle 12 i termini per votare uno degli otto sportivi candidati ai “Mediterranean Fair play Awards”, la manifestazione che si terrà il 25 luglio nella sede della Nuova...

20 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si chiudono domani alle 12 i termini per votare uno degli otto sportivi candidati ai “Mediterranean Fair play Awards”, la manifestazione che si terrà il 25 luglio nella sede della Nuova Sardegna, organizzata dall’Associazione Fair play. Entro mezzogiorno di martedì 21 luglio, quindi, sul link apposito del concorso che si può trovare sul sito del nostro giornale si potrà regalare un clic per far vincere il più bel gesto di sportività tra quelli proposti.

Quota 200.000 voti si avvicina: siamo oltre i 187.000 voti. In vetta al concorso che vuole sottolineare la sportività sui campi sardi c'è sempre Fabio Tosi (50%), portierino dell'Atletico Olbia, che ha staccato il cestista sassarese Ezio Gallizzi (28%) e la campionessa di pallamano Tonia Cucca (21%). In lizza anche Giuseppe Gambaiani, portiere del Tuttavista; Andrea Melis, 11 anni, giocatore della Ferrini Cagliari; la tifoseria della Dinamo per le manifestazioni di amicizia con quella di Reggio; il Samassi per una rete restituita agli avversari; il calciatore senegalese Falou Samb per la bella favola di cui si è reso protagonista.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative