La Nuova Sardegna

Sport

Sulla sabbia anche i giovanissimi sardi

Prende il via oggi, alla spiaggia della Cinta a San Teodoro, la tappa sarda del campionato italiano maschile di beach volley, ma oltre a questo prestigioso appuntamento c’è anche tanto altro da non...

17 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Prende il via oggi, alla spiaggia della Cinta a San Teodoro, la tappa sarda del campionato italiano maschile di beach volley, ma oltre a questo prestigioso appuntamento c’è anche tanto altro da non perdere per quanto riguarda la pallavolo da spiaggia in Sardegna.

Proprio ieri, sempre nella stessa spettacolare location, è andata in archivio la terza tappa del circuito regionale, organizzato dal comitato regionale della Fipav, che ha visto in lizza dodici coppie nel settore maschile e sei in quello femminile, alla caccia di quel titolo isolano al momento ancora detenuto da Nicola Muccione e Riccardo Romoli fra gli uomini e dalle sorelle Debora e Jessica Allegretti fra le donne.

Martedì e mercoledì prossimi a San Sperare invece si disputerà una tappa del circuito regionale under 19 femminile, mentre giovedì e venerdì ancora i giovani torneranno in campo per la gara conclusiva della loro stagione, stavolta nella location di Gonnesa, mentre sabato e domenica ancora spazio al torneo senior.

Il quinto e ultimo atto del circuito dei “grandi” invece verrà disputato l’otto e il nove agosto a Quartu Sant’Elena, dove, alla fine dei giochi, verranno finalmente assegnate le corone a livello regionale. (f.f.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative