La Nuova Sardegna

Sport

Sardinia Cup, Quartu 2000 e Serramanna fanno faville

Sardinia Cup, Quartu 2000 e Serramanna fanno faville

ASSEMINI. Si è conclusa la 19sima edizione del torneo internazionale di calcio giovanile Sardinia Cup disputato ad Assemini. Il successo nella categoria pulcini 2005, è andato ai bambini del Real...

14 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Si è conclusa la 19sima edizione del torneo internazionale di calcio giovanile Sardinia Cup disputato ad Assemini.

Il successo nella categoria pulcini 2005, è andato ai bambini del Real 2005 che hanno battuto i bambini vincitori delle ultime due edizioni, cioè gli australiani della squadra del Milan Academy Australia Red di Sydney. Al terzo posto il Quartu 2000.

Nella categoria esordienti la vittoria è andata all'Independientes che ha sconfitto nella finale il Gonnosfanadiga. Al terzo posto il San Vito. La società del Milan Academy Australia di Sydney si è anche aggiudicata il Trofeo Fair Play.

Nella categoria giovanissimi vittoria per la squadra del Dream Team 2001 sui ragazzi del Club San Paolo sconfitti per 4-0. Terzo posto per i ragazzi dell'Aiace Telamonio Assemini. Nella categoria 2006-2007 vittoria per l'Usd Gonnosfanadiga che ha avuto la meglio sull'Atletico Calcio 2014 e terzo posto per i bambini dell'Aiace. Nella categoria Pulcini 2004 vittoria del Quartu 2000 sul Serramanna, che ha disputato la finale grazie alla differenza reti migliore sul Gonnosfanadiga.

Per la categoria Allievi, infine, netta vittoria dell'Arbus Calcio sui ragazzi dell'Aiace al termine di una partita a senso unico.

Piero Garau

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative