La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo

L’algherese Pisano campione europeo veterani nel doppio

SASSARI. Tantissimi atleti hanno preso parte agli Europei Veterani di tennistavolo disputati a Tampere (Finlandia). La Sardegna era rappresentata da Efisio Pisano (Il Cancello Alghero) e Sandro...

09 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tantissimi atleti hanno preso parte agli Europei Veterani di tennistavolo disputati a Tampere (Finlandia). La Sardegna era rappresentata da Efisio Pisano (Il Cancello Alghero) e Sandro Picciau del Tt Monserrato. L’ex primario originario di Bosa si è tolto l’ennesima soddisfazione andando a vincere la finale di consolazione nel doppio maschile 75 con l’ausilio del pongista della Repubblica Ceca Josef Seidl.

«Il torneo è andato bene -a spiegato Pisano -. In tutto 2000 iscritti. Nella mia categoria eravamo in duecento. Nel singolo ho vinto il girone e poi ho perso al terzo turno entrando nei primi trentadue».

Nel doppio, dopo aver perso il girone, Pisano ha vinto il consoletion in un tabellone di 100 partecipanti vincendo sette incontri con Seidl. Sandro Picciau non ha passato il girone né nel singolo, né nel doppio. (s.c.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative