La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria

Il Li Punti Sassari per il gran salto si affida ancora a Cosimo Salis

Il Li Punti Sassari per il gran salto si affida ancora a Cosimo Salis

SASSARI. Dopo la stupenda stagione che ha visto il Li Punti tra i protagonisti del girone C del campionato di Prima categoria, i sassaresi ripartono con lo stesso obiettivo dello scorso anno:...

06 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo la stupenda stagione che ha visto il Li Punti tra i protagonisti del girone C del campionato di Prima categoria, i sassaresi ripartono con lo stesso obiettivo dello scorso anno: tentare il salto in Promozione, obiettivo sfiorato la passata stagione quando i bianchi di mister Salis sono arrivati ad un solo punto dai playoff.

La notizia più attesa riguarda proprio Cosimo Salis: la società sassarese ha deciso di confermare incondizionata fiducia al tecnico, che ha avuto il merito non solo di portare i sassaresi a un passo dalla promozione, ma a detta degli addetti ai lavori, ha avuto anche il merito di aver sfoderato il più bel calcio del girone.

«Ripartiamo da dove abbiamo terminato lo scorso anno – esordisce il presidente Tiana-. Abbiamo riconfermato non solo il bravissimo Cosimo Salis ma anche la totalità della rosa dello scorso anno che tante soddisfazioni ha dato ai tanti tifosi de Li Punti». Il grande entusiasmo in casa sassarese, è un buon viatico per far bene anche nella stagione sportiva 2015/2016. «La nostra società – prosegue Tiana- guarda sempre con molta attenzione ai tanti giovani che si mettono in evidenza nelle serie minori, (juniores e allievi). In stretta collaborazione con il mister valuteremo la possibilità di inserire qualche buon giovane per completare la rosa e renderla più lunga e competitiva». Il giorno del raduno della prima squadra non è stato ancora fissato, ma le premesse per far bene ci sono tutte. Le altre formazioni si ritengano avvisate.

Piero Garau

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative