La Nuova Sardegna

Sport

rossoblues

Abbonamenti, sono mille le prelazioni on line

Pallone e politica. Ambrosini, Veltroni e Giulini. A Villasimius. Vacanze e relax. Con le famiglie. Senza invadenze. Al Timi Ama c’era Hernanes. Il lussuoso hotel ha ospitato la mezzala di Inter e...

06 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





Pallone e politica. Ambrosini, Veltroni e Giulini. A Villasimius. Vacanze e relax. Con le famiglie. Senza invadenze. Al Timi Ama c’era Hernanes. Il lussuoso hotel ha ospitato la mezzala di Inter e Brasile: “Un paradiso. Ma dove sono fotografi e tv”, si è chiesto. Privacy sarda.

Fedelissimi. Quasi mille prelazioni on line dagli ex abbonati. In pochi giorni, bel colpo. L’anno scorso le tessere annuali erano quattromila. Da oggi, botteghini aperti al Point di Santa Gilla. Solita cura per under 18, over 65 e donne (novanta euro, 42 partite). I veri tifosi ci sono e anche questo volta rispondono presente.

Ritiro e staff. Con i 35 gradi attuali, Aritzo è una manna. Il Cagliari dal 15 luglio é in Barbagia. Con l’addio di Matteoli e l’ingresso di Beretta, la conferma di Marco Scorcu responsabile sanitario. Passo avanti per Roberto Mura: il medico va con la prima squadra. In bocca al lupo.

Duetto super. Andrea Cossu e Simone Ganz. Il trequartista rossoblù e l’uomo-promozione del Como in B. Assieme al Forte Village. In campo per schiantare una mista inglese-russa. E svelarsi le ultime news sul calcio mercato. Per Cossu il varco si amplia. Rastelli ci conta.

Portierone. Sceglie l’inferno della B. Marco Storari gela Bologna e Fiorentina per tornare sul luogo del delitto: Cagliari 2008 e una salvezza da urlo. Bentornato. Ora, vacanze a Messina. Città della moglie. Vamos!

Favelas. Neymar dà una festa con i suoi ex compagni del Santos. Tutti vestiti da contadini. La spesa? Decine di migliaia di euro. Caio Rangel incontra i contadini. Quelli veri. In una favela. L’attaccante del Cagliari, in partenza (al Genoa?), posta la foto su Instagram.

Mario Frongia

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative