La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Abbonamenti Dinamo, tifosi accampati di notte per non farseli sfuggire

Abbonamenti Dinamo: il presidio notturno dei tifosi in via Nenni
Abbonamenti Dinamo: il presidio notturno dei tifosi in via Nenni

Sassari, fissata alle 10 di sabato l'apertura dello Store per vendere le tessere residue. Ma la fila è cominciata già la sera di venerdì

03 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dalla mattina di domani, sabato 4, la Dinamo metterà in vendita la quota di abbonamenti per la stagione 2015-2016 ancora disponibile dopo che i vecchi abbonati hanno esercitato o meno il loro diritto di prelazione.

Qualche tifoso si è già portato avanti con il lavoro stasera, venerdì 3, accampandosi davanti al punto vendita della società biancoblù in via Nenni, proprio di fronte al PalaSerradimigni di piazzale Segni.

Una notte di attesa e di serena, ma puntigliosa tutela del proprio posto nella fila.L'apertura dello Store è fissata, secondo le indicazioni date dalla stessa società campione d'italia, per le 10 del mattino

Nel frattempo, sino a venerdì 31, tutti coloro che hanno esercitato la prelazione (che scadeva il 6 giugno) potranno formalizzare con il pagamento la sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2015-16. Allo Store di Via Nenni sarà possibile ritirare il voucher provvisorio in attesa della Dinamo card.

Il pagamento si potrà effettuare anche tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Polisportiva Dinamo srl (Codice IBAN IT35T 01015 17200 0000 70016191). Per completare l’operazione bisognerà inviare contestualmente una mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com con la copia del pagamento e l’indicazione del posto e del nominativo dell’abbonato. Chi non formalizzerà la sottoscrizione entro il 31 luglio perderà ogni diritto sul proprio posto.

 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative