La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti

Virgilio Perra torna in panchina Sarà il mister della Frassinetti

CAGLIARI. E’ saltata la fusione tra Carbonia e Monteponi, decisivo è stato un incontro fra le amministrazioni comunali delle due città e i dirigenti minerari e iglesienti . Le due società...

27 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. E’ saltata la fusione tra Carbonia e Monteponi, decisivo è stato un incontro fra le amministrazioni comunali delle due città e i dirigenti minerari e iglesienti . Le due società continueranno quindi a vivere separatamente e a giocare nel girone A di Promozione. Proprio il Carbonia ha risolto il rebus della panchina che è stata affidata ad Andrea Marongiu, lo scorso anno a Sant’Antioco. Virgilio Perra riparte dal campionato di Promozione: il tecnico allenerà la Frassinetti Elmas, squadra del paese dove attualmente risiede.

Il Guspini fusosi con la Nuova Terralba, potrebbe essere ancora allenato da Sebastiano Pinna già con i guspinesi nella stagione appena conclusa. Si segue con interesse l’esterno difensivo Luca Di Laura. Il difensore Fabio Vignati, attualmente al Lanusei, è seguito dall’Atletico Uri. Leo Costa è in pole per sedersi sulla panchina del Serramanna. Alberto Chessa è stato confermato alla guida dell’Uragano Pirri, seconda classificata in seconda categoria, che spera nel ripescaggio. (st.se.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative