La Nuova Sardegna

Sport

bocce ad arborea

Moi e Carbonella (Cb Cagliari) i più bravi nel torneo “Veiceschi”

ARBOREA. Roberto Moi e Giuseppe Carbonella, tesserati per il Cb Cagliari, hanno vinto il trofeo “Rino Veiceschi” organizzato dal club di Arborea. Al termine di una combattutissima finale hanno...

23 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Roberto Moi e Giuseppe Carbonella, tesserati per il Cb Cagliari, hanno vinto il trofeo “Rino Veiceschi” organizzato dal club di Arborea. Al termine di una combattutissima finale hanno prevalso sui padroni di casa Carmelo Fresi e Efisio Dessì- La partita si è conclusa col risultato di 13-11 e ha regalato momenti emozionanti con delle giocate spettacolari.

In semifinale i vincitori della gara hanno piegato la resistenza hanno domato Bruno Veiceschi e Bruno Pozzato, anche loro di Arboera, ma che non sono stati in grado di sfruttare il fattore campo. Ai piedi del podio si sono classificati Regoli-Poddighe di Simaxis.

A seguire, dal quinto all’ottavo posto: Olivella-Luccarini (Asseminese); Fiandri-Rullo (Arborea); Derudas-Casu (Cb Sassari); Sinico Ratto, madre e figlio, del club Risorgimento San Sperate.

La gara è stata diretta dall’arbitro Carlo Pisu di Cagliari. Hanno partecipato 210 giocatori provenienti da tutti i comitati dell a Sardegna.

Piero Garau

L’incidente

Bimba investita in piazza Manno a Oristano. Non è grave. Gli investitori sono scappati

Le nostre iniziative