La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
la società

Amareggiati ma non abbattuti Sardara: «Ci vediamo alla bella»

dall’inviato

REGGIO EMILIA. «Siamo amareggiati per il risultato finale ma non certo abbattuti». Stefano Sardara addenta una fetta di pizza, prima di abbandonare il PalaBigi sul pullman biancoblù e prova a dare...

23 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. «Siamo amareggiati per il risultato finale ma non certo abbattuti». Stefano Sardara addenta una fetta di pizza, prima di abbandonare il PalaBigi sul pullman biancoblù e prova a dare una spiegazione alla sconfitta di gara5. «Ci è passata davanti una grandissima occasione per vincere fuori casa – dice il presidente della Dinamo –, siamo rimasti in partita nonostante le brutte percentuali al tiro dalla lunga distanza e questo da un certo punto di vista mi pare positivo. Mettiamola così: la serie sarà soltato più lunga, perché abbiamo proprio intenzione di tornare a Reggio tra quattro giorni».

La Dinamo ora è obbligata a vincere di nuovo davanti al suo pubblico. «È esattamente quello che abbiamo intenzione di fare – conferma Sardara –. Ora pensiamo a rimettere le cose a posto in casa nostra e poi cercheremo di giocarcela in gara 7. Sappiamo di essere in grado di riaprire questa finale».

A.Si.

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative