La Nuova Sardegna

Sport

kettlebell

Il team sassarese verso i mondiali in Ungheria

Il team sassarese verso i mondiali in Ungheria

SASSARI. Sucesso a Sanluri per il 3° trofeo di kettlebell sport Fgsi della Sardegna, con trenta di vario livello e di etàtra i 7 e i 60 anni. Sei gli uomini in categoria élite con 32kg e cinque le...

20 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sucesso a Sanluri per il 3° trofeo di kettlebell sport Fgsi della Sardegna, con trenta di vario livello e di etàtra i 7 e i 60 anni.

Sei gli uomini in categoria élite con 32kg e cinque le donne pro con 16 kg e tre bambini, allenati da Patrizia Camoglio (Tatafit Cisport): Samuel Sifuentes, Cristian Sifuentes e Giorgia Solal

Confermate le grandi potenzialità dei ragazzi che partiranno il 2 luglio per i mondiali di Pecs, in Ungheria, Fabio Zucca si piazza secondo nella gara di slancio completo con 32 preceduto solo dal presidente della federazone Oleh Ilika, quarto Alessio Maurandi e prima nello strappo femminile con 16kg Beatrice Maurandi.

Ottimo esordio di tecnica di Giulia Sanna che dimostra le capacità di grande allenatrice, oltre che di atleta di classe A, di Lydia Masala.

La squadra sassarese ha presentato sulla pedana anche Sandro Zucca nello strappo 16kg e Nicola Oggiano mezza maratona 30’ non stop con 32 kg. Prossimo appuntamento, i mondiali in Ungheria.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative