La Nuova Sardegna

Sport

Coppa Italia juniores di bocce, Cagliari supera (4-0) Sassari

SASSARI. Troppo forte la selezione di Cagliari per quella di Sassari nella Coppa Italia juniores di bocce. La squadra del capoluogo ha ottenuto l’accesso alle finali nazionali vincendo il...

20 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Troppo forte la selezione di Cagliari per quella di Sassari nella Coppa Italia juniores di bocce. La squadra del capoluogo ha ottenuto l’accesso alle finali nazionali vincendo il raggruppamento sardo in scioltezza. Nel doppi confronto con i sassaresi guidati da Marco Albioni, la squadra allenata da Carlo Farris ha fatto quello che ha voluto. Ha vinto per 4-0 l’incontro di andata disputato in trasferta, trasformando in una formalità il ritorno giocato sulle corsie di Serramanna.

Sono state sufficienti le specialità terna e singolare per mettere fine alle ostilità e decretare la qualificazione del comitato provinciale di Cagliari. Le finali sono in programma l’11 di ottobre al centro federale di Roma e la squadra cagliaritano ha buone possibilità di arrivare in fondo.

Ai due incontri era presente Antonio Pinna, presidente del comitato regionale della Fib, che ha incitato le società a lavorare sul vivaio e dare sempre più spazio ai giovani. Un confronto costante con i colleghi della Penisola può consentire la crescita tecnica necessaria per fare il tanto auspicato salto di qualità.

Piero Garau

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative