La Nuova Sardegna

Sport

karate

Oltre duecento atleti in gara domenica nel “Città di Thiesi”

THIESI. Domenica prossima a partire dalle ore 10, al palazzetto dello sport “Marena” di Thiesi si disputerà la gara di karate tradizionale Trofeo “Città di Thiesi”, appuntamento ormai a cadenza...

19 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Domenica prossima a partire dalle ore 10, al palazzetto dello sport “Marena” di Thiesi si disputerà la gara di karate tradizionale Trofeo “Città di Thiesi”, appuntamento ormai a cadenza annuale visto che il sodalizio è presente sul territorio da oltre vent’anni.

La gara organizzata dalla Shotokan Karate Thiesi in collaborazione con la Fikta e il comitato regionale Sardegna, vedrà confrontarsi atleti provenienti da tutta l’isola sul tatami del palazzetto, dai più piccoli ai più grandi nelle specialità di Kata (forme) e kumite (combattimento) suddivisi per ordine di cintura e per fascia d’età.

Alla gara anno aderito le società: Asd Hiroshi Shirai Olbia, Asd Shotokan Karate Viddalba, Asd Dojo taiji kase, Portotorres, Gruppo karate Marghine Planargia, Hiroshi Shirai Macomer, Karate club Macomer, Dojo Arashi Pozzomaggiore, Shotokan karate Thiesi.

Una manifestazione che si annuncia interessante e che rappresenta una vetriva per i talenti di uno sport che sta crescendo e aumenta di anno in anno il numero dei tesserati. Lo spettacolo per gli appassionati è assicurato.

P.G.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative