La Nuova Sardegna

Sport

ciclismo

Fuga vincente di Gabriele Porta nella Coppa Comune di Arzana

ARZANA. Una trentina di atleti tra allievi e juniores hanno preso parte alla Coppa Comune di Arzana, manifestazione ciclistica organizzata dalla Terranova Fancello Cicli di Olbia su un percorso...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ARZANA. Una trentina di atleti tra allievi e juniores hanno preso parte alla Coppa Comune di Arzana, manifestazione ciclistica organizzata dalla Terranova Fancello Cicli di Olbia su un percorso ricavato attorno alle pendici del paese di 9,5 chilometri da compiere sei volte. A farla da padrone è stato l'allievo guspinese Gabriele Porta, andato in fuga a quattro giri al termine seguito a breve distanza da Stefano Fodde. L'atleta della Palazzago raggiungeva Porta ma quest’ultimo nella salita che porta ad Arzana è riuscito a lasciare l'avversario concludendo la prova in solitario. Terzo assoluto e primo degli juniores Simone Falchi della Terranova Fancello davanti al sassarese della Fausto Coppi Giacomo Deiana e Michele Arra (Terranova).Ordini di arrivo:

Allievi. 1° Gabriele Porta(C Guspini), 2° Stefano Fodde, 3° Matteo Demeglio, 4° Mattia Sechi, 5° Nicola Leo.

Juniores. 1° Simone Falchi (Terranova Fancello Cicli), 2° Giacomo Deiana, 3° Michele Arra, 4° Federico Marongiu, 5° Alberto Piras. (m.c.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative