La Nuova Sardegna

Sport

volley/i playoff della B2

Il Sarroch oggi cerca la rivincita contro la Medea Montalbano

SASSARI. Il Sarroch torna in campo stasera fra le mura amiche (ore 18,00, via Giotto) per affrontare la Medea Montalbano deciso a vincere e ad allungare la serie nel secondo turno dei playoff del...

06 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Sarroch torna in campo stasera fra le mura amiche (ore 18,00, via Giotto) per affrontare la Medea Montalbano deciso a vincere e ad allungare la serie nel secondo turno dei playoff del campionato nazionale di serie B2 maschile di pallavolo.

Dopo la sconfitta di sabato scorso in terra marchigiana infatti Antonio Ulgheri e compagni hanno una sola possibilità per rimanere in corsa per la sospirata promozione in B1, ossia quella di pareggiare i conti, vincendo con qualsiasi tipo di punteggio, e rimandare tutto alla “bella” che verrebbe disputata mercoledì prossimo, nuovamente a Macerata.

“Ci dobbiamo provare, visto che in caso contrario per noi non ci sarà un domani – sprona i suoi ragazzi il tecnico Sarno, al suo primo anno sulla panchina del Sarroch – rispetto alla gara di andata deve migliorare un po’ tutto, d’altronde giochiamo di fronte al nostro pubblico, dove facciamo sempre meglio che in trasferta, e dobbiamo dare il massimo soprattutto dal punto di vista dell’aggressività. Sul piano tecnico ci serve prima di ogni altra cosa battere meglio che a Macerata, e poi studiare bene le loro uscite in attacco”.

Fabio Fresu

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative