La Nuova Sardegna

Sport

windsurf

A Coluccia manca il vento ma non lo spettacolo

A Coluccia manca il vento ma non lo spettacolo

COLUCCIA. La mancanza di vento ha caratterizzato la quinta giornata di regate del Windsurf Grand Slam, manifestazione in corso a Coluccia, nella costa Nord orientale della Sardegna. L'evento, che...

06 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





COLUCCIA. La mancanza di vento ha caratterizzato la quinta giornata di regate del Windsurf Grand Slam, manifestazione in corso a Coluccia, nella costa Nord orientale della Sardegna.

L'evento, che assegna quattro titoli nazionali in tappa unica, ieri ha patito il poco vento che sta incredibilmente caratterizzando l’intera settimana nella parte settentrionale dell'isola. Gli organizzatori ieri hanno potuto mandare in mare solo i partecipanti a una prova della specialità raceboard, che ha visto anche in questa occasione protagonista il triestino Andrea Ferin, che guida la classifica davanti ai fratelli Jacopo e Riccardo Renna, e successivamente un’altra esibizione di freestyle tow-in, con gli atleti trainati dal motoscafo che hanno dato vita a numeri di alta scuola, applauditi dal pubblico a terra.

Per la finalissima della prova di freestyle si sono qualificati Mattia Fabrizi (tesserato per il Circolo Surf Torbole sul Lago di Garda), il sardo Nicolò Tagliafico esponente del Circolo Nautico Calasetta, e la coppia formata da Rossel Bertoldo e Riccardo Marca, entrambi tessarati per il Vela Club Marano di Riccione.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative