La Nuova Sardegna

Sport

Le gare di domenica

Prima e Seconda, è già tempo di spareggi

CAGLIARI. Fissato il calendario di playoff e playout relativo ai campionati di Promozione e Prima categoria, nonché le date di svolgimento degli spareggi per salire in Promozione e per evitare la...

06 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Fissato il calendario di playoff e playout relativo ai campionati di Promozione e Prima categoria, nonché le date di svolgimento degli spareggi per salire in Promozione e per evitare la retrocessione in terza categoria. Domenica 10 maggio con inizio alle ore 16 si giocheranno le seguenti gare:

Spareggio promozione: Senorbì- Villacidrese (Prima categoria girone B);

Spareggio salvezza: Benetutti – Calmedia Bosa ( Seconda categoria girone E: la vincente si salva, la squadra sconfitta retrocede in terza).

Playoff promozione: Monastir Kosmoto- Dorgalese ; Tonara- Siliqua.

Playout promozione: Atletico Narcao – Serramanna (A); Codrongianos- Ozierese (B).

Playout Prima categoria: Cus Cagliari – Triei (A); Seui Arcuerì – Iglesias (B); Burgos – Mesu e Rios Ozieri (C ); Macomer – Santa Giusta (D).

Invece i playoff di Prima categoria si svolgeranno domenica 17 maggio. Gli accoppiamenti saranno i seguenti: Orione 96 (A) - perdente spareggio Senorbi- Villacidrese (B); Stintino (C )- Tharros (D), entrambe le gare in campo neutro. Le due squadre vincitrici seguiranno in Promozione Quartu 2000, Senorbì o Villacidrese, Bonorva e Fonni.

Formula: Previsti nei due spareggi tempi supplementari da 15’ ciascuno ed eventuali rigori, in caso di parità al 90’. In tutte le altre gare se non ci fosse un vincitore nei tempi regolamentari e nell’ulteriore mezz’ora di gioco extra time, sarà determinante il piazzamento conseguito al termine della stagione regolare.

Stefano Serra

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative