La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres
calcio serie c

Torres, maglia speciale per la salvezza

La maglia speciale che i giocatori della Torres indosseranno domenica nell'ultima gara di campionato
La maglia speciale che i giocatori della Torres indosseranno domenica nell'ultima gara di campionato

La società farà una sorpresa ai tifosi in occasione dell'ultima partita di campionato, domenica al Vanni Sanna contro il Renate

05 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domenica 10 maggio, allo stadio Vanni Sanna di Sassari, andrà in scena l’ultimo capitolo del torneo di Lega Pro  che ha visto la Torres  raggiungere l’importante traguardo della salvezza. Ma non solo. I  rossoblù sono in corsa per un posto nella Coppa Italia Tim con le società di serie A e B, un traguardo che sarà matematico in caso di vittoria  contro il Renate. Un successo porterebbe la Torres a scrivere un nuovo capitolo della propria storia sportiva.

 Per festeggiare l’evento e spingere la squadra al successo, la squadra rossoblù  scenderà in campo con una maglia speciale, a tiratura limitata, creata appositamente per questa partita. Si tratta della riproduzione della divisa indossata nelle stagioni 1987/88 e 1988/89, omaggio che la società ha voluto fare ai suoi tifosi e alla città.

 

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative