La Nuova Sardegna

Sport

Tennis, il triangolare under è stato un successo

Tennis, il triangolare under è stato un successo

Alla festa di Tempio dell’Asara Team col club locale anche i baby di Calangianus e La Maddalena

31 dicembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. È stato un grande successo, andato oltre le aspettative, il primo “Triangolare under” organizzato il 23 dicembre scorso dal Tennis Club Tempio e dall’Asara Team nei campi coperti della cittadella sportiva di via Rinascita. Una giornata all’insegna del tennis per tutte le fasce d’età, alla quale erano presenti veramente tutti, a partire dai bambini e ragazzi delle tre società allenate dai fratelli Gino e Sebastiano Asara, con i rispettivi genitori, il Tc Tempio con il suo presidente Antonio Congiu, il Tc Calangianus con Antonello Asara e l’Atletico Maddalena Tennis con Mario Tinteri, ma anche rappresentanti di altri circoli tennistici e tanti curiosi.

Il lungo pomeriggio sportivo ha avuto inizio alle 15, con mini tornei a premi per i bambini e allenamenti vari con un Asara Team molto allargato per l’ occasione. Oltre ai fratelli Asara hanno infatti collaborato all’evento Giuseppe Murrali, Antonio Murroni, Carlo Serra, Antonio e Piero Zucca. Evento clou della serata l’attesa esibizione tra due delle migliori espressioni del tennis isolano del momento, Gino Asara e Antonio Zucca, arbitrata dal giudice di sedia internazionale Piero Zucca, che ha riscontrato grande successo tra il numeroso pubblico.

Prima del ricco rinfresco offerto dal Tc Tempio, si è svolta l’estrazione dei premi della lotteria di Natale, tutti legati alla pratica tennistica. Ovviamente soddisfatto per l’esito della serata e riconoscente al Tc Tempio per la collaborazione Sebastiano Asara: «Vogliamo ringraziare davvero tutti, dai genitori e ragazzi al presidente Antonio Congiu e tutto il direttivo, Sandro Murroni e soprattutto l’amministratore delegato Piero Cossu, sempre disponibile per ogni esigenza inerente la scuola tennis. Ringraziamo anche l’assessore allo sport Roberto Cossu e i tanti presenti all’evento, con i quali abbiano condiviso la nostra soddisfazione. (v. ca.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative