La Nuova Sardegna

Sport

taekwondo

Doppio argento per Peighinu ai tricolori disputati a Fondi

SASSARI. Per la Shardana Taekwondo Valledoria &Perfugas due argenti che valgono oro quelli conquistati da Gabriele Peighinu ai campionati italiani poomsae (forme), tenuti a Fondi. Un decimo ai...

27 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per la Shardana Taekwondo Valledoria &Perfugas due argenti che valgono oro quelli conquistati da Gabriele Peighinu ai campionati italiani poomsae (forme), tenuti a Fondi. Un decimo ai campionati italiani e due al torneo dei Campioni non gli hanno permesso di conquistare il metallo più prezioso. Un risultato comunque importantissimo per Gabriele Peighinu in vista delle Universiadi in Corea.

Se dovesse essere selezionato sarebbero le seconde per questo giovane atleta e direttore tecnico della Shardana taekwondo. Infatti, nel 2011 ha partecipato alla XXVI edizione tenutasi in Cina e conquistando il sesto posto.

«Sono molto soddisfatto della mia prestazione - afferma Peighinu - poiché nonostante i tanti impegni che avevo prima della competizione sono riuscito a ritagliare un piccolo spazio, che mi ha permesso di fare meglio degli altri anni. Un ringraziamento particolare lo vorrei fare a Salvatore Bussu, maestro della Mister 3 Sassari che mi ha fatto da coach».

P.G.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative