La Nuova Sardegna

Sport

Calcio a 5, il Budoni avanti nella serie D

Calcio a 5, il Budoni avanti nella serie D

TEMPIO. Si fa sempre più avvincente il campionato regionale di serie D calcio a 5 del Nord Sardegna. Ecco i risultati di venerdì scorso: Civitas Tempio-Budoni C5 2-5; Drillos Team-Atletico Olbia 5-0;...

23 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Si fa sempre più avvincente il campionato regionale di serie D calcio a 5 del Nord Sardegna. Ecco i risultati di venerdì scorso: Civitas Tempio-Budoni C5 2-5; Drillos Team-Atletico Olbia 5-0; Macomerese-Zero X Arzachena 7-4; ZB Iron Bridge Atletico Tula 19-1. Riposa: Juve Luras.

Continua la marcia trionfale della squadra del Budoni C5 che imponendosi nel campo della Civitas Tempio, consolida il primato in classifica, creando i presupposti per la prima vera fuga nel neonato girone di calcio a cinque del Nord Sardegna. Alla certezza del primo posto si contrappone un’autentica bagarre per la seconda piazza: quattro squadre si contendono lo scettro di vice capolista. Battuta d'arresto per gli arzachenesi dello Zero X che vanno ad impattare in quel di Macomer contro la forte formazione locale. Turno di riposo per la Juve Luras.

Alla luce dei risultati dell' ultima giornata del 2014 si delinea la classifica: Budoni C5 15 punti; Drillos Team, ZB Iron Bridge, Macomerese e Zero X Arzachena 9; Civitas Tempio, Juve Luras e Atletico Olbia 3; Atletico Tula 0. Il torneo riprenderà il prossimo 10 gennaio con la sesta giornata di campionato.(s.d.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative