La Nuova Sardegna

Sport

Scano: «Grande prestazione». Frau: «Sono molto deluso»

Scano: «Grande prestazione». Frau: «Sono molto deluso»

Franco Scano è soddisfatto del risultato. «Devo complimentarmi con i ragazzi per la bella prestazione. Tutte le consegne sono state rispettate. Devo ringraziare ognuno di loro, la società e i...

22 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Franco Scano è soddisfatto del risultato. «Devo complimentarmi con i ragazzi per la bella prestazione. Tutte le consegne sono state rispettate. Devo ringraziare ognuno di loro, la società e i dirigenti per come sono venuti incontro alle nostre esigenze e mi piace davvero il clima che si è creato intorno a noi. Ora possiamo guardare avanti con più serenità ma ci attendono giorni di lavoro. Avevo chiesto di aiutare l’inserimento di Delsoldato e tutto è stato svolto al meglio. Ora abbiamo un obiettivo: puntare alle prossime gare con Fertilia ( in casa) e Valledoria, a cui teniamo tanto e dobbiamo prepararci bene».

Francesco Frau, tecnico ospite è più realista del re e non si nasconde dietro scuse inutili: «Il risultato parla chiaro, siamo andati male i tutti i sensi. Per la prestazione, per i quattro goal incassati , per aver perso uno scontro diretto e poi anche perché c’è mancato un pizzico di fortuna. Loro al primo tiro hanno fatto centro. Insomma sono deluso per la prestazione. Domenica pur perdendo abbiamo giocato molto bene a calcio, questa volta per niente. Il Calangianus ha meritato di vincere». (p.z.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative