La Nuova Sardegna

Sport

Sanna: «È stata la gara più bella»

Sanna: «È stata la gara più bella»

ALGHERO. Si è respirata proprio un’aria distesa in casa dell’Alghero per il sesto risultato utile consecutivo che consente ai catalani di agganciare il Sanluri a quota 11. «Faccio i complimenti ai...

22 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Si è respirata proprio un’aria distesa in casa dell’Alghero per il sesto risultato utile consecutivo che consente ai catalani di agganciare il Sanluri a quota 11.

«Faccio i complimenti ai ragazzi – ha detto con molta umiltà il tecnico Marco Sanna – hanno meritato la vittoria giocando una delle più belle partite da quando ci sono io. Ho visto una squadra di carattere che è stata sempre attenta a ogni mossa, seppure in inferiorità numerica dal primo tempo e non si è fatta intimorire giocando a testa alta. Ora – ha concluso il tecnico Sanna – spero arrivi qualche rinforzo anche perché abbiamo una rosa ristretta». La speranza è quindi per mister Sanna di incrementare la rosa e avere maggiore sicurezza per proseguire il campionato.

Sul fronte Porto Corallo, naturalmente, l’umore non è dei migliori. Iil mister Andrea Piccarreta riconosce i meriti dell’avversario, «l’Alghero ha meritato la vittoria. Hanno giocato con grinta, con carattere tipico del loro allenatore.

Per quanto ci riguarda c’è da sottolineare che siamo scesi in campo con tante assenze dopo i recenti addii. Spero ci siano dei nuovi arrivi, altrimenti sarà molto dura salvarsi. Abbiamo giocato una brutta partita – ha concluso il mister – durante le feste lavoreremo per migliorarci». (n.n.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative