La Nuova Sardegna

Sport

Festa del minivolley domenica a Sassari col Torneo di Natale

Festa del minivolley domenica a Sassari col Torneo di Natale

SASSARI. Sarà un’invasione di minipallavolisti quella che avverrà domenica prossima al PalaSantoru di via Rizzeddu per il diciassettesimo Torneo di Natale di minivolley, organizzato come ogni anno...

18 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà un’invasione di minipallavolisti quella che avverrà domenica prossima al PalaSantoru di via Rizzeddu per il diciassettesimo Torneo di Natale di minivolley, organizzato come ogni anno dalla Punto Sassari.

Quasi settecento i bambini fra i 5 e i 13 anni, raggruppati in 73 squadre in rappresentanza di 15 società del Nord Sardegna: Buddusò, Oschiri, Ermes Tempio, Quadrifoglio Porto Torres, Solo Pellico 3P Sassari, Porto Torres Volley, Junior Sassari, Orion Sassari, Castellanese, Sedini, Punto Sassari, Ittiri, Smeralda Ossi, Ploaghe e Sorso e i cinque istituti cittadini Sant’Agnese, media 11, Settimo circolo, San Giuseppe e Rifugio Gesù Bambino si affronteranno gioiosamente nel corso di una intensa giornata sui 12 campi allestiti per l’occasione. Spazio anche al sitting volley, la pallavolo giocata stando seduti per permetterne la pratica anche ai disabili, con una esibizionea. L’inizio delle gare è previsto per le 10,00, mentre alle 16,00 si svolgeranno tutte le finali e a seguire le premiazioni, con dei gadget per tutti i partecipanti. (f.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative