La Nuova Sardegna

Sport

calcio a 5

Serie D regionale, grandi sfide in Gallura

Serie D regionale, grandi sfide in Gallura

TEMPIO. Va avanti, il campionato regionale di serie D calcio a 5 del Nord Sardegna, organizzato per la prima volta dalla federazione italiano gioco calcio di Tempio. Ecco i risultati di venerdì...

16 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Va avanti, il campionato regionale di serie D calcio a 5 del Nord Sardegna, organizzato per la prima volta dalla federazione italiano gioco calcio di Tempio.

Ecco i risultati di venerdì scorso: Atletico Olbia-ZB. Iron. Bridge 2 – 7; Atletico Tula-Macomerese 1- 7: Bidonì C5-Drillos Team 5 – 2; Juve Luras-Zero X Arzachena 0-17; riposa: Civitas Tempio.

Continua, dunque, la marcia trionfale del Budoni C5 che vince il big match contro la forte compagine olbiese della Drillos Team.

La gara è stata spettacolare ed incerta fino alla fine. Antagonisti della compagine baroniese per il momento sono gli arzachenesi della Zero X che hanno espugnato il campo della Juve Luras, posizionandosi al posto d'onore a solo tre lunghezze dalla capolista; mentre,nel derby olbiese, Atletico Olbia-ZB Iron Bridge, la squadra ospite si è imposta in maniera perentoria consolidando la terza piazza con una partita in meno.

Da non trascurare la schiacciante vittoria della Macomerese sul fanalino di coda Atletico Tula.

Dopo una partenza incerta la squadra di Macomer sta risalendo la classifica. Turno di riposo, invece, la settimana scorsa, per la Civitas Tempio. (s.d.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative