La Nuova Sardegna

Sport

BASKET EUROLEGA

Meo Sacchetti: "Un onore giocare contro il Real Madrid"

Meo Sacchetti
Meo Sacchetti

Il coach biancoblù parla del grande appuntamento contro la squadra più titolata d'Europa

11 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





"Solo pronunciare il nome del Real Madrid crea fascino. Stiamo parlando di una squadra che ha fatto la storia del basket, non so quante altre volte ci capiterà di incontrarla". Il coach del Banco di Sardegna Meo Sacchetti non vede l'ora di giocare la partita più attesa dell'anno, che nel penultimo turno dell'Euroleague mette di fronte i biancoblù alla squadra più titolata d'Europa (8 vittorie).

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.10478005:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2014/12/11/news/banco-arriva-il-real-sara-una-serata-speciale-1.10478005]]

"All'andata è stata una partita a viso aperto, può darsi che vada così anche questa volta ma non è detto _ ha aggiunto _, ogni match ha una storia a sè. Chiaro che al Real piace giocare di corsa e anche noi non siamo una squadra che si tira indietro, di sicuro vogliamo onorare fino in fondo la serata e anche la partecipazione all'Euroleague. Vogliamo goderci queste ultime due partite, all'Eurocup penseremo in gennaio. Veniamo da una sconfitta contro milano che può comunque darci forza: abbiamo giocato bene in attacco e penso che in difesa abbiamo ancora margini".

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative