La Nuova Sardegna

Sport

velocità montagna

Tonino Cossu premiato in Austria per il trionfo nell’Europeo N2000

Tonino Cossu premiato in Austria per il trionfo nell’Europeo N2000

SASSARI. Grazie a Tonino Cossu la bandiera dei Quattro mori ha sventolato alle premiazioni del Campionato europeo velocità montagna 2014, in Austria a Rechberg. Davanti ai massimi dirigenti Fia e...

04 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Grazie a Tonino Cossu la bandiera dei Quattro mori ha sventolato alle premiazioni del Campionato europeo velocità montagna 2014, in Austria a Rechberg. Davanti ai massimi dirigenti Fia e insieme ai top driver europei della specialità, il pilota di Pozzomaggiore è stato premiato per i risultati conseguiti nel campionato europeo 2014 delle cronoscalate.

Cossu, infatti, alla guida della sua Honda Civic Type "R", ha chiuso l'europeo classificandosi primo nella Classe N2000 e 13° nella classifica assoluta delle vetture derivate dalla produzione.

Alla cerimonia di premiazione il portacolori della scuderia Magliona Motorsport di Sassari era al fianco di altri due piloti italiani che hanno brillato nel campionato continentale: Simone Faggioli, vincitore assoluto (per la settima volta) del Cem, e Fausto Bormolini, che si è classificato secondo assoluto. (r.sp.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative