La Nuova Sardegna

Sport

bridge

Gianpietro Mara e Tore Piras d’oro ai campionati italiani

Gianpietro Mara e Tore Piras d’oro ai campionati italiani

SASSARI. Impresa dell’Associazione Bridge Sassari ai recenti campionati nazionali a coppie disputati a Salsomaggiore. Nella categoria “ordinari sportivi” il club turritano ha conquistato la medaglia...

03 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Impresa dell’Associazione Bridge Sassari ai recenti campionati nazionali a coppie disputati a Salsomaggiore. Nella categoria “ordinari sportivi” il club turritano ha conquistato la medaglia d’oro con la coppia formata da Gianpietro Mara e Tore Piras. Ottimi piazzamenti sono stati ottenuti anche da Mariella Desole e Maria Pina Sanna al quarto posto nella graduatoria e premiate con la coppa, da Piero Traverso e Giuseppe Manghina (quinti assoluti anch’essi con coppa) e da Lauro Pizzuto e Enrico Ruiu che si sono piazzati al 22.mo posto su 37 coppie provenienti da varie regioni d’Italia.La gara è durata tre giorni con 15 ore effettive di gioco e 105 smazzate.

La società sassarese, fondata 30 anni fa e che ora conta un centinaio di soci, è diretta dal neo tricolore Tore Piras (succeduto a Chiarina Motzo-Casada, bandiera del circolo per tanti anni e scomparsa recentemente) e ha sede presso la Torres Tennis in viale Adua. Nei locali del club vengono organizzati ogni settimana tornei pomeridiani e serali a carattere regionale e locale con una notevole partecipazione di concorrenti. (ang.).

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative